Tia Carrera Diva Futura

Posted on

Cercate un Sofà modulare, estremamente versatile e componibile? La soluzione più flessibile di divano mai inventata, uno dei divani componibili più intelligenti che abbiamo visto: il Divano Storage Box by Futura.

Un divano che si adatta ad ogni esigenza, una comodità che non ha prezzo. Puoi utilizzare ogni pezzo come pouf, come tavolino, come un contenitore oppure come pezzo centrale del vostro divano o il finale o il pouf su cui appoggiare e riposare le gambe. Non ci sono limiti alla fantasia.

Il vantaggio di questo divano componibile è proprio la versatilità dei suoi moduli.

Il comfort in pochi secondi.

Il nostro carattere della settimana di questa settimana è Futura. Abbiamo visto tutto questo tipo di carattere, e sto scommettendo che abbiamo usato tutti in qualche momento nelle nostre carriere, ma quanto ne sappiamo? Beh, è definito come un “sans-serif geometrico” ed è stato progettato nel 1927 da Paul Renner.

Quello che amiamo a questo tipo di carattere è la sua vasta gamma di usi quotidiani e anche quanto cool sembra scritto in tutti i tappi. Per saperne di più su Futura puoi visitare un certo numero di siti di fonderia, alcuni sono elencati di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *